SELEZIONA IL TUO SPORT

Il portale dell'attività Amatoriale della FIT

Assistenza

La TESSERA FIT è di 2 tipologie, quella AGONISTICA ti da accesso ai tornei Agonistici FIT ed a quelli Amatoriali FIT/TPRA, quella NON AGONISTICA invece ti consente di partecipare solo ai tornei Amatoriali FIT/TPRA, le due tessere inoltre si differenziano anche per il tipo di certificazione medica richiesta e per il costo della tessera.

(A) AGONISTICA: Certificato medico per attività sportiva agonistica con ECG sotto sforzo; 30 euro + eventuali costi circolo.
(B) NON AGONISTICA: Certificato medico per attività sportiva non agonistica con ECG a riposo; 15 euro + eventuali costi circolo.


Per ottenere la tua TESSERA FIT devi rivolgerti ad un circolo Affiliato FIT nella tua zona. Solo nel caso in cui tu non trovi un circolo affiliato Fit nelle vicinanze opure lo vuoi scegliere con calma, solo ed esclusivamente per il primo anno, puoi richiedere la TESSERA FIT all'ASSOCIAZIONE TPRA TENNIS, Circolo Affiliato FIT, inviando una richiesta attraverso il Form
 

Compila il form per richiedere assistenza

- L'aggiornamento della data di scadenza del certificato medico
- Il nullaosta per lo svincolo dall'Associazione Tpra tennis verso un altro circolo FIT
 

Compila il form per richiedere assistenza

Ogni utente FIT/TPRA puo decidere liberamente di effettuare l'UPGRADE PREMIUM al costo di 25 euro/365 giorni ed ottenere servizi plus ed alcuni benefit del circuito. Per informazioni su come ottenere la licenza premium ed i suoi servizi aggiuntivi clicca qui

L'attivazione del servizio PREMIUM avviene al momento della ricezione del bonifico pertanto potrebbero essere necessarie circa 2/3 giornate lavorative per ottenere l'attivazione del servizio, dalla data di valuta. E' comunque necessario l'invio di una mail a upgrade@tpratennis.it contenente

1) La copia del bonifico specificando nella causale: PREMIUM + (nome) (cognome) (n. tessera FIT)
2) L'indirizzo di spedizione dei benefit collegati all'upgrade
3) La taglia della maglietta FIT/TPRA


Con l'attivazione viene avviato il processo di produzione del PASS e dopo una settimana circa, la busta contenente i benefit viene affidata al corriere che la recapiterà all'indirizzo indicato nella mail. Tra l'attivazione e la spedizione, solitamente intercorrono un massimo di 2 settimane. 

- Hai effettuato il bonifico di euro 25 e non ti è ancora stato attivato l'account Premium?
- Hai inviato la mail ma da oltre 1 mese e non hai ancora ricevuto la spedizione?
- Hai altri problemi con la licenza premium?
 

Compila il form per richiedere assistenza

Anche se le informazioni sono sparse per tutto il portale, pensiamo che offrirti un supporto anche sulle tipologie di utilizzo del portale e del servizio esclusivo FIT/TPRA, possa essere utile alla tua completa soddisfazione ed al miglioramento della tua esperienza di gioco. Scopri cosa puoi cosa puoi fare attraverso la piattaforma FIT/TPRA clicca qui  oppure contattaci per ottenere informazioni come:

- Vorrei partecipare ad un torneo, come posso iscrivermi?
- Vorrei capire cos'è il POWER ed i tornei limitati a questo parametro 
- Vorrei sfidare un giocatore, come posso fare?
- Vorrei scalare la classifica, come posso ottenere i punti? 

Per aumentare la tua conoscenza verso il circuito puoi anche leggere il REGOLAMENTO clicca qui:
 

Compila il form per richiedere assistenza oppure contattaci al 06 98372277

Per prima cosa ti consigliamo di contattare il tuo Comitato Regionale di riferimento per ottenere il contatto di un Promoter FIT/TPRA. Potranno aiutarti passo passo nella creazione dell'account e formarti circa l'utilizzo del sistema di inserimento tornei e delle modalità di gioco utilizzabili.

Siamo comunque a tua disposizione per fornirti direttamente alcune informazioni o per indicarti il responsabile di zona.
Contattaci per:
 
- Informazioni generali sull'attività amatoriale FIT/TPRA
- Scoprire i Regolamenti e le procedure utilizzate dal sistema
- Capire i costi e le quote relative all'attività amatoriale della FIT
 

Compila il form per richiedere assistenza oppure contattaci al 06 98372277

Ecco un esempio di situazioni utili per ricevere Assistenza da questo collegamento, ricorda che molte funzioni semplici sono effettuabili tramite il sito web: 

- Hai perso le credenziali o il sistema ti dice che non sono valide?
Prova ad utilizza l'apposito pulsante "recupera la tua password" visibile nell'area "Accedi/Registrati", ricordati di verificare la tua cartella "spam" nel caso non dovesse arrivarti la mail. 
 
- Desideri cambiare il numero di tessera legato al tuo account?
L'operazione può essere effettuata dal tuo circolo, nel caso non sia in grado di aggiornarla contattaci.
 
- Hai generato un doppio account?
Contattaci
 
- In fase di registrazione il sistema ti dice che la tua email o il tel risultano già presenti?
Prova ad utilizza l'apposito pulsante "recupera la tua password" visibile nell'area "Accedi/Registrati".
 
- Non riesci a sfidare o ad accettare le sfide?
Verifica che il tuo stato o quello dell'avversario non sia impostato su "non sfidabile" e che entrambi  rispettiate i vincoli per poter sifdare o essere sfidati presenti nel regolamento.
 
- Vuoi una verifica dei punti assegnati?
Contattaci
 
- Il sistema ti restituisce dei messaggi di blocco?
Contattaci possibilmente spiegando i passi che portano al blocco del sistema
 
 

Compila il form per richiedere assistenza