Organizza tornei tennis


 

 
CIRCOLO TENNIS FIT
 

Tutti i Circoli Tennis affiliati alla FIT possono registrarsi gratuitamente al circuito FIT/TPRA, basta cliccare in alto a destra ACCEDI/REGISTRATI, inserire il codice di affiliazione ed il gioco è fatto!! 

Successivamente vi saranno recapitati via e-mail i codici di accesso ed una volta effettuato il LOGIN, avrete attivato l'AREA MANAGERIALE FIT/TPRA grazie alla quale potrete inserire Tornei ufficiali, gestire i giocatori, proporre sfide ai vostri tesserati ed iscrivere facilmente i vostri atleti direttamente dal vostro account!!



Come ottenere il successo di un torneo

Saper organizzare Tornei non è cosa facile ma tutti possono iniziare. I Direttori sportivi, i maestri oppure i collaboratori interni al club possono trasformarsi in organizzatori di tornei, portando in alto il valore dei propri affiliati ed il proprio centro tennis. Questa figura all'interno del club è estremamente importante perchè diventa il riferimento ufficiale dell'attività divertente e spensierata del ranking amatoriale TPRA TENNIS. I circoli che intendono avvicinarsi al circuito ed organizzare i tornei devono subito mettersi in contatto con il loro AREA MANAGER di riferimento (segnalato nella area manageriale) per ottenere le prime informazioni e poi seguire questi semplici step:  

1. INSERIRE UN TORNEO WEEKEND o SETTIMANALE.
All'inizio è meglio preferire un torneo con formula weekend in modo da testare comodamente il sistema. Inserire un EVENTO puo essere importante anche per richiamare i giocatori della zona in quanto i punti di questi tornei weekend sono maggiorati.

> SCOPRI IL NUOVO CALENDARIO TORNEI WEEKEND TIPO ATP!


2. ISCRIVERE I PROPRI GIOCATORI 

È lo step piu importante e quello che spesso non si riesce a fare bene perchè si dovrebbe spiegare a tutti la cosa, far registrare tutti, etc.. Per rendere la cosa piu facile, tutti i circoli troveranno la propria LISTA TESSERATI grazie alla comunicazione con il Management FIT in modo da poter attivare ed iscrivere ai tornei i propri giocatori con un click! Piu facile farlo... 
 
3. COME UN SOCIALE... ESTESO! 
Non essendo un torneo Agonistico la chiave del successo è proprio quella di prenderla come se fosse un torneo intersociale! I tuoi soci giocheranno con i soci degli altri club al fine di creare un grande movimento comune che porti benessere a loro ed a tutti i circoli della FIT che prendono parte a questo movimento!! 


 
COORDINAMENTO E SUPPORTO

Gli appassionati che intendono avvicinarsi al circuito per diventare coordinatori saranno formati dagli Area Manager TPRA e collaboreranno a stretto contatto con il Comitato Territoriale della Federazione Italiana tennis al fine di fornire il supporto necessario ai circoli.

Ogni Coordinatore avrà dei circoli di riferimento da supportare e dovrà formare quelli che ancora non figurano nel movimento al fine di insegnargli le procedure di iscrizione e collaborare al fine di ottenere un risultato comune, il successo nell'organizzazione dei tornei amatoriali della FIT! 

 
Contratto di collaborazione

Solo i migliori entreranno nel TEAM TPRA. 
Il coordinatore riceverà un compenso rapportato ai numeri generati con un contratto di collaborazione con la concessionaria FIT dedicata allo sviluppo commerciale ed alla formazione territoriale TPRA SAGL.


Caratteristiche ideali per diventare Organizzatore

- Predisposizione per i rapporti interpersonali;
- Maestro di tennis o ex-giocatore;
- Familiarità verso gli strumenti informatici;
- Appassionato di tennis;
- Disponibile a trascorrere giornate e serate presso i Circoli Tennis;
- Predisposizione nei confronti delle attività organizzative;

NON PUO’ AVERE PENDENZE CON LA GIUSTIZIA SPORTIVA FIT o CON QUALSIASI FEDERAZIONE SPORTIVA



Compila il form qui sotto ed invia ora la tua candidatura oppure mettiti in contatto con il tuo COMITATO REGIONALE FIT
 

 

Registrazione estesa

 
Nome
Cognome
Indirizzo
Comune
C.A.P.
Provincia
Telefono
E-mail *
Richiesta *