SELEZIONA IL TUO SPORT

Il portale dell'attività Amatoriale della FIT

PREQUALI IV CATEGORIA IBI19


Gli Internazionali BNL d'Italia sono già iniziati! 

Sei un NC, un 4.4, un 4.5 o un 4.6? Partecipa ai tornei TPRA #IBI 2019 in palio per ogni tabellone
1 biglietto per ROMA e la partecipazione GRATIS alle Prequali di IV Categoria della tua Provincia!


CLICCA QUI PER PARTECIPARE AI TORNEI

I TORNEI SARANNO GIOCATI TRA IL 1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE
Il calendario è in continuo aggiornamento_




 

La prima fase delle pre quali IBI 2019 sarà gestita dalla piattaforma FIT/TPRA attraverso il sito www.tpratennis.it secondo le seguenti modalità:

Verranno organizzati dei tornei di singolare maschile e singolare femminile a carattere provinciale  FIT Tpra  aperti a coloro che hanno titolo di parteciparvi (classifica entro 4.4 , tessera Non agonistica o agonistica e Circolo di appartenenza nella provincia di disputa del torneo) ivi compresi gli under 12 e 14, tornei che verranno disputati   nei mesi di ottobre/novembre 2018

Si qualificheranno per la fase provinciale di 4a categoria (Tornei riservati ai soli agonisti) i vincitori e le vincitrici di tutte le tappe FIT Tpra (potranno essere organizzati dai Circoli affiliati tornei in ogni provincia senza un numero predefinito) con almeno 8 partecipanti.

I vincitori e le vincitrici di tali tornei accederanno al tabellone provinciale di 4a categoria nella posizione che a loro compete secondo la loro  classifica e, per partecipare,  se in possesso di tessera Non agonistica dovranno effettuare l'upgrade della stessa tessera ad agonistica.
 
I vincitori delle varie tappe nell'accedere al torneo provinciale di 4a categoria avranno i seguenti vantaggi non cumulabili qualora avessero vinto più tappe provinciali FIT/TPRA.

- Non pagheranno una seconda volta la quota di iscrizione e la tassa FIT

- Avranno in omaggio un biglietto ground per gli IBI 2019 nella giornata stabilita dal CF.
 
 
REGOLAMENTO PREQUALI IBI 19 I FASE FIT-TPRA

SONO AMMESSI I GIOCATORI CHE:
Hanno TESSERA FIT AGONISTICA E NON AGONISTICA con classifica da 4NC a 44 
Sono tesserati per  un circolo che si trova nella provincia nella quale si svolge il torneo ;
Sono, almeno Under 12  (Nati fino al  01 01 2007)
(Non sono considerati limiti nella classifica Storica)

PREMI E BENEFIT
I vincitori delle varie tappe, con numero di iscritti uguale o maggiore ad 8, nell'accedere al torneo provinciale di 4a categoria, avranno i seguenti vantaggi che non sono cumulabili qualora lo stesso giocatore vinca piu’ di una tappa delle

PREQUALI IBI:
- Non pagheranno una seconda volta la quota di iscrizione e la tassa FIT
- Avranno in omaggio un biglietto ground per gli IBI 2019 nella giornata stabilita dal CF.
Solamente in questa prima fase è consentita la partecipazione di giocatori stranieri tesserati, ma in nessun caso un giocatore straniero potrà partecipare alla seconda fase dei tornei di prequalificazioni IBI 2019.
Qualora un giocatore partecipi e si aggiudichi piu’ di 1 tappa, i premi (biglietto IBI19 ed iscrizione gratuita alle Prequali di IV categoria della provincia) del II torneo saranno assegnati al finalista del torneo.
 
-I tornei con un numero di iscritti maggiore o uguale a 8 daranno, al vincitore, i benefit di cui sopra.
I  tornei con meno di 4 iscritti oltre a non distribuire Benefit potranno essere annullati, quelli con numero di iscritti da 5 ad 8, non distribuiranno Benefit.

PUNTEGGI  
-Le partite, in questa fase, si disputeranno con punteggio “NEXT GEN ridotto”, ovvero 2 set ai 4 games con tiebreak sul 3 pari e vantaggio AWT (Killer Point al II vantaggio – sceglie il lato chi risponde), e tiebreak a 7 punti al posto del terzo set. (non è presente la regola del NO LET)
-I tornei di PREQUALIFICAZIONI IBI19 AMATORIALI FIT-TPRA, non attribuiscono punti per la classifica agonistica, ma assegnano punti validi per il circuito amatoriale Fit-Tpra.
-I punti assegnati dal torneo seguono il regolamento FitTpra dei Master 1.300.

MASSIMALI DI ISCRIZIONE
-I massimali della quota di iscrizione sono fissati in
Outdoor: 20 euro per gli Over 16 comprensive di  7 euro quota Fit e 15 euro per gli Under 16 comprensive di  4 euro quota Fit
Indoor: 24 euro per gli Over 16  comprensive di 7 euro quota Fit e 19 euro per gli Under 16 comprensive di euro 4 quota Fit .
 
-Se i vincitori della tappa FIt-Tpra, sono in possesso di una tessera NON AGONISTICA, nel 2019 dovranno effettuare l’upgrade della tessera. In caso contrario non potranno confermare la partecipazione.
-I circoli organizzatori di questi tornei sono soggetti alle condizioni richieste in tema di visibilità sponsor (soprattutto in tema di Auto, Banche, Palline). 
-Il circolo organizzatore del torneo dovrà versare la quota di approvazione FIT TPRA (In base al numero degli iscritti)
 
-I tornei sono calendarizzabili dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2018